Eliminato pacchetto "corona unthether" per sbaglio e app cydia in crash

Ciao,
non ho trovato altri riferimenti nel forum, ma qualora mi sia sbagliato chiedo ai mod. di spostare e/o chiudere.

Oggi ho cambiato manualmente il file SystemVersion.plist per installare iphoto con iOS 5.0.1 JB, ho modificato il 5.1, installato iphoto e applicato il pacchetto iphoto501fix che però mi ha cancellato il pacchetto corona unthether X.X ( o simile ) e obbligato a fare il respring. A respring avvenuto ora non mi parte piu alcuna app di cydia, e nessuna impostazione o personalizzazione di cydia. Non riesco quindi eventualmente a reinstallarlo, ne fare altro. Cosa posso fare? spero di non dover ripristinare! Ho provato anche a rieseguire il JB ma giustamente absinthe mi da errore e mi dice che il dispositivo è gia JB. Non riesco ad entrare neanche in SSH.

Help! Grazie

Se Cydia non parte non hai molta scelta.
Devi ripristinare, ma purtroppo perderai la possibilità di fare il jailbreak.

No cydia non si apre e nessuna app legata a cydia…ma anche safari e mail…crasha all’apertura…sei certo che non si possa far nulla? non voglio perdere il JB caspita

In ssh non entri perché non riesci ad attivare il toggle?

Si, tutto ciò che è di cydia è assolutamente inutilizzabile.

Non hai molte soluzioni, sai…

E vabbe…vado di ripristino allora. E chissa quanto tempo per il jb. Grazie comunque!

tranquillo ancora qualche settimana!!:slight_smile:

Non e’ detto,potrebbe passare anche di piu’
Cmq per tutti gli aggiornamenti leggete qui di tanto in tanto :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

anche io ho modificato il file SystemVersion.plist. e adesso cydia mi da aggiornamento per 2 programmi, ma meno male che ho visto che vuole rimuovere corona untether 5.0.1. quindi ho fatto annulla. una soluzione? grazie

edit: ho modificato il file a 5.0.1 ma niente cydia vuole rimuovere corona untether 5.0.1 :frowning: aiuto non posso più a installare-rimuovere niente da cydia

Hai provato a sistemare la versione del fw e riavviare l’iPhone?

Si ho fatto un respring… E la stessa cosa no?

Edit: non e la stessa cosa :slight_smile: infatti ho spento e riacceso il tel. Tutto apposto. Grazie

Infatti,prego :wink: