eliminare una canzone in riproduzione!

come si fa ad eliminare una canzone in riproduzione senza semplciemente cliccare su pausa?
Io ne ho una e ogni tanto sembra che mi parta da sola!
Non so come eliminarla!!

dall’iphone non puoi eliminare canzoni

ma non si può nemmeno “eliminare” dalla riproduzione, cioè che non ci sia nessuna canzone in riproduzione che quindi è semplicemente in pausa???

mettilo in pausa
oppure chiudi l’applicazione ipod e poi la riapri…sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema, lo vuoi mettere in pausa, ma senza usare la pausa? :confused1:

no…NON lo vorrei mettere in pausa, ma lo vorrei proprio mettere in STOP.
Cioè vorrei che se apro l’applicazione ipod non ci sia NULLA IN RIPRODUZIONE, in pausa!
Si può? O resterà sempre in riproduzione; in pausa?

io continuo a non capire, mi spieghi che differenza ci sarebbe se quella che adesso è la funzione “pausa” si chiamasse “stop”

Quando apri l’applicazione ipod, ci sarà sempre una canzone in pausa, che sia l’ultima che hai ascoltatoo la prima della lista ce ne sarà sempre una. Puoi eliminarla dalla Playlist però, così quando ascolti quella lista non la senti ma te la ritrovi solo su elenco brani. Per eliminarla definitivamente devi usare itunes.

insomma: in conclusione c’è SEMPRE una canzone in riproduzione e quindi in pausa.
Ho notato giusto adesso che ho guardato un video, che finito di guardare il video, schiacciando appunto “fine”, non c’è più nulla in “riproduzione”, nemmeno quella canzone che appunto c’era prima!
Mah…