eliminare un aggiornamento di un'app

ciao a tutti, un quesito che penso possa essere di aiuto a molti…

quante volte vi è capitato che l’icona “appstore” vi segnali un aggiornamento (con il classico numerino rosso sull’icona blu) x un’app? ovviamente tante volte, e voi che fate? subito aggiornate…

la maggior parte delle volte l’aggiornamento è ottimo e funzionale ma altre (x fortuna poche) succede che l’aggiornamento è in realtà pieno di bug e crashi in continuazione…

questa cosa è successa anche a me con il gioco Playman track field…
ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare + volte ma niente da fare…nn va…

cosi ho eliminato quest’aggiornamento e ho reinstallato la vecchia versione perfettamente funzionante…però ora mi ritrovo con il numeretto rosso su appstore x la disponibilità dell’aggiornamento x quell’app…

quindi chiedo una cosa che servirà sicuramente a tante altre persone:
c’è un modo x dire ad appstore che nn mi interessa un preciso aggiornamento di una app in modo di nn avere sempre quella notifica sull’icona di AppStore?

grazie. ciao

No. non è possibile. stai tranquillo che se crasha rilasceranno a breve un nuovo aggiornamento. spesso basta leggere cosa ce scritto nell’aggiornamento, per esempio a me è arrivato l’aggiornamento di tower blox deluxe, ma cera scritto critical update… perciò non l’ho installato. comunque tu lascia un commento negativo con scritto che crasha di continuo. potrebbe servire al altri utenti.

Come faccio a cancellare l’ultimo aggiornamento di un app???

non è possibile se hai aggiornato

eliminare un aggiornamento di un’app

Quando viene effettuato un aggiornamento, l’app viene soprascritta e non si formano dei backup o non si creano file aggiuntivi (eccetto nell’aggiunta di funzioni), quindi non puoi fare un background. Puoi solo utilizzare una precedente versione di un app se la hai presente nel Mac o PC (e naturalmente se é a pagamento la hai comprata)…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD