Eliminare tweak cydia!!

Salve ragazzi…
Ho letto un po dal forum ma senza niente di definitivo.. dopo aver installato alcuni tweak da cydia, volendoli disinstallare, ce` un modo per andare a pulire tutti i file lasciati dal tweak disinstallato…
Grazie…

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto…

Via ssh.
Una volta rimossi da cydia, trovi le directory dei tweak disinstallati e verifichi che non ci siano file residui, nel caso li cancelli.

Ce una guida per caso da poter seguire…grazie
Volendo eseguire il jb per la prima volta, non sono molto pratico…tipo Via ssh, poi come riesco a trovare la directory dei tweak?

Che io sappia no.
Ogni tweak ha un suo percorso, credo che sia umanamente impossibile fare una guida che comprenda tutti i tweak.

Vai in cydia,individua il pacchetto installato quindi tappa su “Filesystem Content”
Ti comparirà una cosa del genere:

In questo modo vedrai ogni singolo file installato del tweak e il determinato percorso.

Quindi conviene disinstallare prima tutti i file del tweak poi dopo disinstallare il tweak?
Grazie

No, prima rimuovi il paccheto da cydia.
Poi appuri se siano presenti file residui inutili

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

La foto postata da Billie riguarda Activator, quindi tutti i file di Activator.
Una volta rimossa l’applicazione potranno essere eliminati anche i file?
Chiedo, non è che eliminato il tweak non troverò più il pacchetto da poter andare a recuperare i file?
Grazie

Quando elimini un tweak elimini tutti i file,se proprio vuoi essere scrupoloso e controllare fatti una foto come ho fatto io e dopo averlo eliminato entra nei vari percorsi e controlla :wink:

Ciao Billie, grazie per la risposta…
Visto che non ho mai eseguito il jb, potresti indirizzarmi come trovare ad esempio i files di Acivator, una volta installato il tweak?
Grazie

Ho spiegato appena sopra come fare xD

OK…
Billie scusami ma è stato appena chiuso in post, se e come eseguire Absinthe come amministratore, il motivo è che non mi da possibilità di eseguirlo come tale?

Inoltre visto che parlavi anche di redsnow, quale dei due mi consigliavi?
Grazie

Te l’ho chiusa io la discussione
Con Windows puoi sempre eseguire un programma in modalita’ amministratore.
Cmq questa non e’ la discussione corretta per quel problema.
Ti ho indicato la discussione dove parlarne.

Ti consiglio redsn0w e non uppare,come da regolamento.

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sapevo neanche che significa uppare, era solo un aggiunta al messaggio…

Ok,adesso lo sai
Stai più attento :wink:

Scusami Billie ma scaricando redsnow non mi da modo di eseguirlo come amministratore…
Fatto grazie lo stesso