ciao a tutti,è da 2 mesi che ho ripristinato l’iphone andando a eliminare il jailbreak.
ora Devo portare in assistenza il telefono e volevo sapere se ci sono tracce passate e come eliminarle.
Ho appena installato pure ios6.
grazie
il ripristino in dfu senza riprendere alcun backup elimina le tracce del jb
Esatto,chiudo per argomento trattato
La prossima volta ti consiglio di usare il tasto “cerca”
Sono tutti argomenti trattati molte volte al giorno qui nel forum