Eliminare tono sms durante una conversazione telefonica

ciao ragazzi,
ho una domanda da porvi…ho da pochi gg effettuato il jailbreak sul mio iphone 4 con ios 4.3.1,volevo chiedervi se c’è un modo per eliminare il fastidioso tono dell’sms quando è in corso una telefonata…ogni volta,durante una conversazione tel quando mi arriva un msg sento il tono dell’sms ed è molto fastidioso…per adesso quando sono al tel,metto l’iphone in silenzioso…ma chiedo se c’è un modo per ovviare questo problema…Grazie :slight_smile:

mmm… da aprile 2011 nessuno ti ha risposto!
Anch’io, da quando sono passato al 4s 32gb (novembre 2011), ho lo stesso problema… Anzi, ad ogni sms mi devo sorbire proprio tutta la suoneria a pieno volume (non un semplice e discreto beep). Un fastidio indicibile. Per non parlare della pessima qualità delle chiamate. Mi sono già fatto sostituire il dispositivo (2 gg fa) e la menata è la stessa.
Spero su un aggiornamento risolutore. Ma non avevano promesso il firmware 5.0.2 a gennaio???
Zio sbuc.

mi unisco anch’io alla richiesta!

inoltre THEKOPF tu cosa lamenti precisamente quando parli di scarsa qualità chiamate?

Non c’e modo. Forse esiste qualche tweak del quale non sono a conoscenza pero!

Sent from my iPhone using Tapatalk

io nn ho problemi durante le chiamate,ma trovo seccante dover ogni volta premere il pulsante del silenzioso x eliminare qst inconveniente…la mia domanda è questa:se creano infiniti tweak(e a mio avviso molti sono quasi inutili)perchè nn crearne uno che x quel ke mi riguarda sarebbe utilissimo?bah…rimarrà un mistero.spero comunque che qualche anima pia possa risolvere questa che io definisco una pecca dell’iphone…chissà che con il jb di ios 5 che ho fatto da poco nn si possa risolvere una volta x tutte questo problema.

Sarei interessatissimo anche io,
Credimi :smiley: mi metterò a cercare e nel caso trovassi aggiungerò una risposta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk