eliminare punteggi game center

ciao a tutti…ci sono alcuni punteggi imbarazzanti legati al mio account game center che vorrei rimuovere…come posso fare?

non so se sia possibile sai? ho letto che i punteggi sono legati all’id… quindi se non vuoi vedere i punteggi, non hai che cambiare id

Mmmmm oppure cancelli l app dove hai il punteggio ridicolo…e prima Dell eliminazione ti si aprirà una finestra che ti chiederà se vuoi mantenere o rimuovere i tuoi punteggi sul game center relativi a quel gioco…fai rimuovi…e poi ti riscarichi l app

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche :smiley: però occhio, dovrai rifare tutto tutto :smiley:

iOS: utilizzo di Game Center
ho provato la guida nell’ultima sezione “Disattivazione dell’account Game Center”, ma non vedo nulla di nuovo…

hai seguito tutti i passaggi come scritto?

il metodo che ho linkato eliminerebbe anche l’account stesso…scusate ma non mi è tanto chiaro

Beh “disattivazione Dell account game
Center” elimina tutto non sono i punteggi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a fare come ti ha detto Klara. Elimina l’app dove presenti il punteggio che non vuoi si veda… quando la stai eliminando ti chiederà se vuoi mantenere o meno i punteggi e devi dire di no. Poi rimettila sull’iPhone e non dovrebbero esserci più i punteggi salvati

alla fine ho deciso che sia meglio provare prima con la guida di apple…
io faccio in qst modo:
-rimuovo ad uno ad uno gli amici
-disabilito il profilo pubblico
-rimuovo tutte le mail dall’account
-cambio il nickname con uno simile a quello citato da apple nella guida
-mi disconnetto da game center
e alla fine per controllare mi riconnetto ed è ancora tt come prima…dove sbaglio? forse devo aspettare qualche ora?

Beh ma se ti riconnetti è ovvio che ci sono i punteggi. Da quello che ho capito della guida, facendo così elimini l’account dal server di game center, ma se poi fai di nuovo il log-in torna tutto!! Devi cambiare id per ri-iniziare da zero nei vari giochi… Poi se ho capito male io non so :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk