Buona sera( iPhone 3gs 32 gb ),tanto per essere chiaro faccio il caso specifico. Ho scaricato iMussolini prima versione,adesso c’è l’avviso di un aggiornamento a fianco di applicazioni.Non voglio aggiornare ma tenermi l’applicazione originaria.E’ possibile eliminare l’avviso e l’aggiornamento stesso da applicazioni ? Grazie
allora nella repo di iphonitalia c’era un po di tempo fa un tweak che si chiama badge clear che ti cancella va appunto il numerino dall’app store ora nn so se è aggiornato e quindi funzionante col tuo fw
pero ogni volta che rientri in appstore devi rifare la procedura
Gaprat, anche io ho iMussolini e ho fatto l’aggiornamento. E’ tutto come pima, con l’aggiunta di una sezione, dedicata alle canzoni, ma solo in formato testo. Non cambia nulla, tranquillo! aggiorna pure
Grazie per la risposta, ma sei certo che non si perde nulla dell’applicazione originaria,in quanto ho letto nei commenti il contrario ?
Grazie.
E’ stata eliminata tutta la sezione coi files audio.
Ecco che allora faccio bene a non aggiornare. Grazie. Comunque allora non ho risolto il problema di eliminare l’avviso di aggiornamento.