eliminare jb e ritornare come era prima ..??

scusa ghema ma me lo spieghi un pochetino meglio… nonsono cosi afferrata in materia apple come potrai gia aver capito!

Prova prima a usare tinyumbrella apri il programma e con l iPhone collegato clicchi sul tasto “kick out of recovery”

hoprovato a cercare il tasto che dici ma mi sa che non sono nel sito giusto… sembra piu un blog…hai il link?

The Firmware Umbrella - TinyUmbrella

Questo é il blog e a destra trovi le versioni del programma da scaricare sia per Mac che per windows

aprendo tyniumbrell mi da questo…

Appunto attacca il telefono alla USB e clicca su to keep out your device to recovery

se vedi non me lo fa cliccare… dei primi tre posso cliccare solo start tss

Se clicchi nella colonna di sinistra sotto a ricovery device sul tuo iPhone quel pulsante diventa cliccabile?

a no aspè… dovevo prima cliccare a sx il mio telefono , ora è venuto pssibile cliccare exit e è comparsa la mela , e ce l’ho fatta…
graziee
mi è tornato il cel nuovo di pacca come appena acceso…
ora faccio il ripristino e mi dovrebbe rportare tutto le app contatti ecc no???

per i contatti devi poter rimettere il backup a fine procedura di ripristino quindi dovresti rifarla e vedere se stavolta si conclude, se no devi metterli a mano, mentre per le app basta che sincronizzi dopo da iTunes le varie librerie

okk tutto ok sta sincronizzando le app , ti ringrazio ghema… ti sono riconoscente…
meriteresti un premio…
i ringraziamenti che si mangiano li accetti ehehh

posso quindi eliminare tutto quello che mi si era scaricato con cidia jb tiny il mio file shsh ecc??

Penso che se anche il irpristino di prima non é stato concluso il jailbreak te lo ha tolto assieme a tutte le cose di cydia, per il resto van bene anche cose da mangiare :smiley:
Scherzo siamo qui apposta per aiutare chi é in difficoltà, comunque vedi se un nuovo ripristino va a buon e facci sapere

non c’è stato bisogno di fare un altro ripristino… ho ritrovato tutto sul cel facendo il beckup… c’è tutto contatti foto e tutte le mie app diprima… grazie …
ps, se mi mandi l’indirizzo via mp ti mando la mia specialità casalinga!!! ;-D

Ok bene così che sei riuscita a sistemare, per il resto non ti preoccupare ho una birra pagata se passo dalle tue parti :D:D

ok… io sono di bologna non so te!!!

Scusate anche io mi trovo nell medeima situazione e non so cosa fare

Ho un ipad (1) con la versione del softwere 4.2.1, oggi stesso ho fatto il jeilbreak ma non lo voglio più… Ora non so cosa fare per cancellare il jb. :cursing:
Mi potete aiutare (Magari con parole molto semplici)

Devi ripristinare al fw 4.3