eliminare jb e ritornare come era prima ..??

ciao ragazzi, l’altro giorno ho fatto il jb , ma non mi piace molto e lo vorrei cancellare…e tornare al cel come era prima con le mie app di prima…
cosa devo fare???

basta che ripristini da itunes e ti ritorna come prima, al limite sincronizza prima di fare questo in modo da creare un backuo aggiornato che puoi rimettere sul telefono una volta finita la procedura di ripristino

un beckup aggiornato di cosa???da quando ho scaricato cidia nonho scaricato delle app dall’apple store…

cosa sono le app fantasma??? oggiuna ragazza guardando il mio cel mi fa … ma non vedi che hai delle app fantasma?? non si riescono a cancellarE? per ora le ho messe dentro ad una cartella con anche altre due app ch emi sono comparse ma che non si aprono…

il backup che ti esegue itunes riguarda sms, contatti, impostazioni, foto e video

ma scusa che applicazioni sono?
e fantasma in che senso…se le vedi sull iphone fantasma in che senso

vul dire che le posso toccare e spostare come se ci fossero , ma sono invisibili … le vedo perche mi fanno l’alone …

si ma che applicazioni sono?

eccole le vedi…

hai impostato qualche tema da winterboard?

misono apparse da quando ho scaricato una cosa per mettere i temi… , ma me l’ha fatto la ragazza al centro tim… metteva dentro un url… io pero no so cosa sia … o dove sia questo url… si capisse qualcosa di cidia…
è per questo che non mi piace molto… è troppo complicato…
è piu la fatica che il gusto…

Probabilmente é qualcosa che è stato impostato da winterboard e che riguarda i temi

sto provando afare il beckup ma non vedo nessun tasto con scritto ciò su ituns… in che schermata dovrebbe essere?

Il backup lo fa in automatico ogni volta che sincronizzi su iTunes

quindi nella schermata libreria dove in basso a ds c’è scritto sincronizza…

qua sotto?

Si esatto…

ok grazie a domani per gli aggiornamenti…
notte notte

Notte!!

ho ripristinato , e una volta finito l’aggiornamento invece che andare tutto bene mi è comparso questo!!!

e il cel è fisso sulla schermata cavetto e disco con nota , tipo come quando loa ccendi per la prima volta!!!

Prova a scaricarti il firmware 4,1 su Mac e poi fare un ripristino manuale schiacciando ds iTunes alt+ripristina scegliendo il fw scaricato in precedenza