Eliminare Jailbreak iphone 4 Straniero

Salve a tutti, ho un iphone 4 americano che ultimamente è molto lento e perciò avevo pensato di ripristinarlo e rifare il jailbreak!

Mi hanno detto che non posso ripristinare tramite itunes in quanto poi, non avendo la scheda americana, il mio iphone verrà bloccato!

Ho provato a rifare il jailbreak “di sopra” (con redsnow) ma quando escono tutte quelle scritte nell’iphone alla fine esce fuori un errore e l’iphone non va oltre!

Cosa devo fare per ripristinare e rifare nuovamente il jailbreak?

In questo momento il mio iphone monta l’ios 5.0.1 e la baseband 04.11.08 e sto aspettando lo sblocco della baseband perciò vorrei rimanere alla 5.0.1.

Vi ringrazio anticipatamente…

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Hai proprio ragione e per questo mi scuso! Faccio subito la presentazione! :slight_smile:

Gentilmente Potresti aiutarmi? non so proprio cosa fare…

Ps: Vorrei usare Redsnow!

Ti ringrazio anticipatamente…

hai gli shsh salvati di ios 5.0.1?

No…

Ho sentito dire che posso creare un custom firmware con redsnow e ripristinare con itunes…però poi ho paura che il mio iphone resti bloccato perchè non ho la sim americana…

Come posso procedere?

Semmai con snowbreeze lo crei il custom…ma per farlo dovresti avere gli shsh di iOS 5.0.1,visto che vuoi tornare a questo firmware…altrimenti dovresti crearlo di iOS 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai qualche guida? Non so proprio cosa fare…

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Quindi se non ho capito male devo usare Sn0wbreeze con il Firmware 5.0.1 originale Apple e crearmi il custom firmware! Successivamente ripristinare questo custom firmware tramite itunes!

1)Per fare tutto ciò non servono i certificati?

  1. Una volta fatto ciò ho letto che il mio iphone monterà il jailbreak thetered…cosa devo fare per renderlo unthetered?

No il 5.0.1 senza shsh non potrai montarlo… Controlla un po’ se li hai invece…apri cydia e vedi nella Home la striscia in alto verde…che shsh trovi? Se hai quelli del 5.0.1 ti passo un altra guida…altrimenti se non li hai puoi solo metter su il custom firmware di iOS 5.1 e momentaneamente avere il jb terhered

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’iphone non è con me al momento! Domani mattina ti farò sapere…

Ma Nel caso non li avessi non posso crearli? in questo momento l’iphone monta il jailbreak unthetered 5.0.1…

Mi passi comunque la guida?

Nel caso non li avessi non potrai mai piu’ inserire iOS 5.0.1

Ho appena controllato e per fortuna ho i certificati!

Aprendo cydia, nella home c’è una scritta verde SHSH: 5.0.1!

Come dovrei procedere?

Devo seguire una guida?

Derro non uppare.attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa…Non era mia intenzione uppare!

Klara perfavore potresti aiutarmi? ho i certificati…

Ok puoi seguire questa guida:

Ma io ho ios 5.0.1 e non ios 5.1! :expressionless:

Non vorrei aggiornare per via della baseband…

Edit: In pratica mi stai dicendo di aggiornare a Ios 5.1 e poi tornare indietro?

  1. Ma facendo cosi non perdo i certificati?

  2. Dopo aver eseguito questa guida il mio iphone sarà senza jailbreak e con baseband 04.11.08?

  3. Ti ricordo che non ho la scheda americana! Alla fine il mio iphone sarà attivo?

Non importa,se vuoi inserire ancora questo fw devi seguire quella guida.
Il custom non ti farà aggiornare la bb

Quindi non devo aggiornare a ios 5.1? Con ios 5.0.1 istallato nell’iphone Seguo direttamente questa guida?