eliminare file .plist

buongiorno a tutti.
ultimamente il mio IP4 Jb sta rallentando e per tale motivo ho tolto un po di tweak che non uso, così da liberare ram e file dal mobile substrate.
ho notato però che moli plist restano nella cartella preferences anche dopo la cancellazione del programma.
danno problemi? resta attivo qualcosa e toglie ram o prestazioni? se li elimino faccio danni (se il programma non c’è più)?

grazie

fai un elenco dei teak e delle repo che hai installato forse il problema sta proprio li

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

parli di quei tweak che ho cancellato?
parliamo di:
my assistant
unfold
siriboard
anyaccent
closeenancher
handsfreecontrol
my3g
pagename

tutti scaricati (e del caso comprati) da bigboss.
Non uso repo non “legali” quindi credo sia solo un problema di Intasamento della memoria. Ma anche cancellandoli non ha tolto i .plist. e volevo capire se cancellarli a mano

Avvolte si, rimangono alcuni file .plist ( e se scavi affondo troverai molto altro )
Non danno fastidio, per esempio alcuni rimangono per mantenere le tue impostazioni del programma qualora tu volessi installarlo nuovamente… Niente di che…
Il problema e che non saprei consigliarti cosa eliminare, ma un ripristino (parlo da maniaco Dell ordine xD ) lo farei…
E sopratutto installa il lo stretto necessario da cydia, se vuoi un dispositivo più performante…!

Per eliminare i file spazzatura, prima di rimuovere il tweak, sulla schermata di riepilogo tappa su “filesystem content”
Di li avrai le directory di tutti i file installati con quel tweak.
Fai uno screen, rimuovi il tweak e verifica via ssh (o ifunbox) se sono stati rimossi tutti i file

Sent from my iPhone using Tapatalk