raga come faccio affinchè quando elimino la email dal mio iphone (account hotmail ) si eliminino anche sul server.
Attualmente se elimino da iphone dopo collegandomi ad hotmail con pc sono ancora presenti.
Grazie
Non sò se è possibile (anche perchè ho girato in lungo e in largo cercando di trovare qualche impostazione ma niente)… mi affianco cmq alla domanda… anche se credo di conoscere la risposta… ovvio che se cancello le mail dal pc nn verrano più scaricate su iphone! :rolleyes:
si che è possibile in impostazioni—mail—tuo account—avanzate
Grazie gangio, questa cosa interessava anche a me!
E grazie a MrBaia per la domanda
Raga iovado in avanzata, eliminamessaggi dal server se eliminati da casella entrata…ma niente…forse sara così con hotmail…bag
Appena mi arriva l’iphone provo anche io e vi faccio sapere
Boh avevo già provato anche io in quel modo… ma continua a farmi lo stesso scherzo… grazie lo stesso Giangio riprovo eliminando tutti i messaggi sia sul server che su iphone e quando ne arrivano nuovi speriamo funzi!
Raga nessuna risposta?
A me funziona la cancellazione direttamente dall’Iphone… E ho solo settato sin dall’inizio quell’impostazione…
L’unico inconveniente che ho riscontrato è che i messaggi che leggo dall’Iphone non me li segna come già letti sul server… :confused1: Per il resto very good!!
cmq anchio ho hotmail e me li elimina certo no subito pero dopo averli letti ed eliminati dall’iphone dopo un paio d’ore me li elimina anche dal server
Ok funziona! grazie Giangio!
Ps: si ci vuole un pò
si infatti prego di niente!