Eliminare cydia

lo portai già martedì bloccato e mi dissero che dovevo sbloccarlo… ecco perchè vorrei rimediare in questo modo… per farlo sembrare originale… ovviamente il blocco me lo impose i-tunes

Eliminare cydia

Se l’iPhone e’ straniero per la sostituzione deve rimanere bloccato
Apple non accetta dispositivi con il jailbreak e con lo sblocco della parte telefonica.

guarda non sò esattamente le leggi dell’apple, ma quello che mi dissero loro è che essendo bloccato io avrei dovuto procurarmi una sim ungherese e portarla a loro per sbloccarlo e ripristinarlo in sede… e poi sarebbe avvenuta la sostituzione… di più non posso dirti… mi stanno solo incasinando i pensieri!!

Eliminare cydia

Ecco,la cosa e’ completamente diversa
Lo sblocco che ti ha proposto Apple e’ uno sblocco autorizzato,quello che vuoi fare tu non verra’ mai accettato e non ti effettueranno la sostituzione
Non puoi fare altro che procurati la SIM straniera.

quì ti faccio la controproposta che “sottobanco” mi fece l’impiegato… in pratica mi disse a voce bassa (jailbreak) io adesso ho fatto il “movimento” solo che non vorrei che il furbo mi desse buca… io eventualmente me lo canto e vediamo cosa succede… quando tutto và male me lo tengo così… :smiley:

Eliminare cydia

Allora,se ti ha detto così puoi privare…
Non saprei che dirti,io ti rispondo secondo la politica Apple
Comunque sia,con il jailbreak puoi attivarlo,questo si

no vabbè io ovviamente mi rivolgo qui perchè solo tramite questo forum ho potuto risolvere, almeno momentaneamente, il problema del “fermacarte” XD

Eliminare cydia

Qui c’è la procedura:

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

ti ringrazio ma questo è quello che ho già fatto… :slight_smile:

posso farti una domanda fuori argomento?

Eliminare cydia

Questo e’ l’unico metodo per attivarlo senza SIM straniera e con il jailbreak
Non esiste altro

Dimmi

ho visto dei furbacchioni che hanno installato un fake ios6 sul loro 3g… ma è una procedura sicura o incasina il cell? e sopratutto, supporta le funzioni che altrimenti col 4.2.1 non andrebbero bene?

Eliminare cydia

Quella procedura e’ illegale perché installa un fw contenente un programma per scaricare materiale pirata
In questo forum non ne parliamo,come da regolamento

Chiuso OT

non ne sapevo nulla, mi spiace. sono nuovo e non ho avuto ancora il tempo di leggere tutti i contenuti del forum. :frowning:

Eliminare cydia

Va bene ora lo sai :slight_smile: