Eliminare cronologia Whatsapp

Ciao,come da titolo,dopo aver aggiornato Whatsapp, ogni volta che cancello la cronologia,mi dice di inserire il mio numero di telefono.Prima non c’era bisogno.È qualche bug,o è normale? Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

sposto in “applicazioni appstore”

comunque si,sarà normale…come quando cancelli la cronologia da chrome per esempio…i dati di login dei vari siti devi nuovamente inserirli…in whatsapp,il login è con il tuo numero di telefono.

A me veramente non l’ha mai fatto e la cancello spesso

Mi sono espresso male.Non devo fare il login,ma devo inserire il mio numero per confermare la cancellazione della cronologia

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ora l’ha chiesto anche a me. Evidentemente è stato aggiunto con l’aggiornamento.
Non ho proseguito, tu hai provato a cliccare cancella senza mettere il numero?

Si,soul.Ho provato.Mi chiede di mettere il numero mio di cellulare,altrimenti non va avanti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho riprovato nuovamente stamattina a cancellare la cronologia,ma mi chiede sempre il numero di telefono

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Cancellane una ad una :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

Anche a me stessa cosa, avranno aggiunto il controllo con l’ultimo aggiornamento.
L’unico modo è cancellarne una alla volta

In effetti.Per non inserire ogni volta il proprio numero,conviene cancellare uno ad uno

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Però pensandoci, tanto il numero lo hanno già, quindi non è rischio privacy o cose simili. Se uno ha molte conversazioni conviene inserirlo e festa finita

Ma io intendevo per la scocciatura di inserirlo ogni volta mica per la privacy visto che appunto già lo hanno

Claudio

Dipende da quanto spesso la vuoi cancellare. Io la cancello forse una volta al mese o giù di li

Io,quasi ogni giorno😀

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk