Eliminare autorizzazione iTunes da PC

Salve ragazzi, prima di cannibalizzare il mio precedente PC non ho pensato a eliminare l’autorizzazione di iTunes. :unsure:

Quando ho installato il programma sul nuovo PC mi sono accorto che il nuovo computer risultava il secondo ad avere le autorizzazioni sui 5 disponibili.

E’ possibile in qualche modo eliminare la vecchia autorizzazione e far sì che solo il mio attuale PC risulti autorizzato e che ne restino ancora 4 disponibili?

Apri iTunes e vai su store/rimuovi autorizzazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

In iTunes>store>rimuovi autorizzazione.
Verranno rimosse tutte quante, se non erro è una procedura che può essere effettuata solo una volta l’anno, quindi ti consiglieri di aspettare se non hai la necessità di sfruttare tutti gli account.

e possibile farlo entrando nell’account itunes(da iTunes) ma puoi solo eliminare tutte le autorizzazioni e se non ricordo male, può essere fatto solo una volta all’anno.
Se non ti serve ti consiglio di non farlo e rimandare a quando effettivamente avrai bisogno anche di quella autorizzazione

ooops…stavo scrivendo :slight_smile:

:slight_smile: l’ho imparata da te :smiley:

Grazie mille a tutti!

Quindi si possono eliminare tutte le autorizzazione insieme e non solo una?
A questo punto sì, aspetterò dato che non ho frettissima.

Poi comunque una volta eliminate facendo ripartire iTunes il PC viene considerato come primo computer e iTunes chiede di autorizzarlo come fà la prima volta che si installa?

Esattamente :slight_smile:

Grazie!!!

:wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk