Salve e buon pomeriggio a tutti vorrei capire come eliminare un account che per sbaglio ho creato di tapatalk dato che ne ho uno già attivo abbinato all’account Facebook.
Grazie mille
Ps:un’altra domanda è questa l’account che ho creato con Facebook mi si collega in automatico basta tappare su accedi con Facebook ma la password se uno lo vuole sapere qual’è?
Grazie mille
Ciao a tutti
Tapatalk memorizza solo le utenze e i forum a cui accedi, le password dei singoli account vanno inserite manualmente.
Dalla schermata principale vai su impostazioni id tapatalk per gestire l’account tapatalk disconnetti l’account errato e accedi nuovamente con Facebook
Grazie per la risposta ma se volessi eliminare l’id tapatalk che non uso che ho creato per sbaglio come devo fare?
Nella gestione account non c’è la voce elimina account…che fare?
Crea qualche problema avere 2 account?anche se io ora sono connesso con quello di sempre cioè con l’accesso a Facebook.
La password di quest’ultimo è la password di Facebook o cosa?
L’ho fatto e mi sono connesso con quello che utilizzo sempre ma quello creato per sbaglio mi può dare problemi?la password di quello che utilizzo ora qual’è? Perché mi accede direttamente con il mio account facebook.
Non crea problemi l’account creato per errore, se dalle impostazioni hai configurato Facebook e tapatalk è autorizzato ad accedere ai dati non serve password, in caso contrario è quella di Facebook