Ehy Siri! Non funziona con musica in riproduzione

Ciao a tutti! Ho notato che sul mio iPhone Xs non funziona Hey Siri! quando sto ascoltando musica con l’altoparlante. Se non ricordo male quando avevo il 6S si poteva fare. Mi date una conferma? Come posso risolvere? Grazie.

Dai su! Nessuno?

Anche io ho questo problema… penso sia normale visto che c’è la musoca in riproduzione magari non riesce bene a caprtare la voce, la stessa cosa mi capita anche quando sono fuori col rumore

Con il 6S funzionava anche con musica in riproduzione. Dalla chat apple mi hanno solo detto che non funziona con app di terze parti come youtube o spotify ma dovrebbe funzionare con musica e invece non va.

Ciao! Anche a me lo fa… Credo che non riesca a sentire la voce!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Maddy82;n1980922]Ciao! Anche a me lo fa… Credo che non riesca a sentire la voce!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma è assurdo! Con il 6S non avevo questi problemi! Tra l’ altro mi hanno sostituito l’ iPhone XS e continua a non sentire la voce.

A dire il vero anche io se non urlo come una cantante lirica non sente un tubo! Mah. Io la avvicino e mi sente, se sta ascoltando la musica zero, non sente un tubo! 😏

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk