Apro questo thread per chiunque fosse interessato alla riparazione del proprio iPhone 3G / 3GS / 4, tengo a precisare che non ho un negozio ne un attività, effettuo le riparazioni da privato quindi non fornisco una garanzia vera e propria,nel momento dell’apertura del dispositivo perdete la garanzia, sta a voi valutare, faccio anche semplici sostituzioni di batterie, tutti i componenti utilizzati sono comunque originali.
Per qualsiasi info contattatemi via PM, offro la massima serietà, chiedere non vi costa nulla ![]()
Topic autorizzato ![]()
grazie ![]()
ciao, io avrei bisogno di una informazione.. mi sapresti dire il prezzo indicativo per la sostituzione del motorino della vibrazione.. il modello è iphone 3g… puoi risp anke in privato… ti ringrazio anticipatamente…
fatto ![]()
Ciao… Sei quello che cercavo… Ti ho aggiunto su msn visto che non riesco a inviarti un PM perchè ci vuole Internet Explorer e io uso Firefox, comunque ancora su MSN non ci incontreremo mai scrivo qui…
Allora sono venuto in possesso di un iPhone 3G 8GB non messo molto bene purtroppo… Ha molti graffi sul display, molta polvere e due piccole molliche di pane tra il vetro e il display (siccome si era rotto il vetro lo ha mandato da iRiparo e con il costo di 99e lo hanno sostituito ma senza cura perchè le molliche e la polvere se lo potevano risparmiare), la cassa esterna (dove si sente la suoneria per intenderci) ha un suono molto basso… La batteria dura sulle 12 ore complessive di cui 5/6 di utilizzo con iPod, 3G, Safari e AppStore. Ora quello che mi dovresti fare è questo…
Allora pulire lo schermo dalla povere (quindi bisogna levare il vetro davanti), poi togliere la membrana d’acciaio che filtra la polvere alla cassa e vedere se il problema della cassa è risolto, senò si provvedde con la sua sostituzione, poi una “revisione” veloce dell’hardware anche se penso che sono solo questi i problemi… I pezzi da come ho letto sono originali quindi non dovrei aver nessun problema e la garanzia ormai è scaduta… E se non costa tanto cambiarmi la batteria…
Fammi sapere su quanto ti dovrei dare e come dobbiamo procedere…
Grazie per l’attenzione…
gawet
Ciao, da due giorni non mi si accende piu il mio iphone 3G. Da un momento all’altro si è spento e basta..il pc non lo legge e dopo una carica di dodici ore ancora non si accende.
Puoi fare qualche miracolo per farlo resuscitare o pensi che sia andato definitivamente?
scusate per la latitanza ma ho avuto impegni lavorativi, per chi avesse problemi urgenti può mandarmi i MP così mi arrivano le notifiche sulla mail personale ![]()
robi, se hai quel tipo di problema può essere semplicemente anche la batteria, ma ci possono essere molti altri problemi, i più banali sono appunto la batteria o il tasto home rotto, difficilmente si guasta il connettore dock
ciao,non ho nessun problema di funzionamento o altro ho solamente perso una delle due viti sotto accanto al connettore del mio iphone 4 e non so dove reperirle?tu ne ha da vendermi?o se vado in un apple store la trovo?
ciao, no le viti non le vendono negli app store, puoi provare a cercare su internet, per iphone4 non ho trovato niente, ci sono solo per 3G/3GS e le trovi in kit da circa 30 viti (tutte quelle del telefono) Set di viti per iPhone ![]()
eventualmente se vuoi provare a chiedere, vai in un negozio di modellismo, io le avevo trovate li
ciao dovrei sostituire l’antenna gsm di un iphone 3gs, quanto mi costerebbe ?
rispondimi in pm, grazie ![]()
ciao io avrei un problema con lcd…praticamente nel montarlo il filo del dispaly si spezza…non ce un punto preciso dove si piega?
per si spezza intendi che si piega? io i flat li collego usando delle pinzette in plastica minuscole, li tieni con le pinze e li innesti
Ciao, io ho un problema col mio 2g, c’è una parte del touch, sotto all’altezza del tasto invio del telefono, che non va, anche se lo sblocco don lo slide funzia ( ed è nella stesa area.. ), sai cosa può essere ?
non ho capito, intendi dire sotto il tasto invia degli sms?
lo slide può funzionare perchè parte da sinistra e va verso destra, se hai qualche cella danneggiata nel display (nel tuo caso quella nella parte in basso a destra) può essere il connettore flat del display.
prova ad aprire un applicazione la cui icona è messa in basso a destra e vedi se funziona
up
ciao avrei un problema con il mio iphone 3g…in pratica non mi trova la rete xò se attivo il 3g mi da 2 tacche di campo e mi permette di chiamare ma poi ogni tot di min mi da errore chiamata…sapresti dirmi da cosa è dovuto eventuali riparazioni e prezzo???tutto tramite PM grazie mille in anticipo