Effettuato JB 4.2.1 ma Cydia lentissimo a scaricare release...

Problema come da titolo… All’avvio mi ci vogliono tipo 5 minuti per scaricare release e packages… Capita anche a voi? Grazie…

io la prima volta non sono riuscito a scaricarlo, ho riprovato ed e andato tutto ok…

No, non mi sono spiegato… Cydia è istallato tranquillamente ma all’avvio, quando aggiorna i pacchetti, ci mette molto tempo. Fa aggiornamento release, aggiornamento package, ecc come deve fare ma lo fa in un tempo molto lungo…

anche a me capita lo stesso inoltre nel mio pare che la connessione 3G scompaia quasi sempre .

Credo, a questo punto, che sia un problema comune. Ho tolto le repo che danno problemi, ho editato ciò che non mi interessa prima del caricamento, ma non c’è nulla da fare. Riprovo!!!

Fatto due prove, ora scheggia. Bohhhhh!!! :confused1:

quindi bisogna togliere le repo ? xò tipo ogni volta bisogna rimetterle x servirsene

Come non detto. Non è cambiato nulla!! Proprio non so…:confused1::confused1:

Credo che possa dipendere dal fatto che in questo fine settimana moltissime persone hanno effettuato il JB sui loro dispositivi e quindi ora c’è grande traffico sui server perchè tutti stanno riscaricando i tweak…

potrebbe anche essere

Azzzzz…probabilmente è così! Spirama!!

Anche a me, credevo fosse un problema del mio telefono o della connessione. Va lento davvero.

Per adesso i server cydia saranno stracolmi, è normale questo; tra qualche giorno quando si saranno “calmate le acque” vedrai che sarà più veloce.

Anche a me è lentissimo, e alcuni repo non risco a caricarli o comunque mi danno errore chace…credo sia dovuto alla pubblicaziopne durante week end dei vari tool di JB

Anche stamattina è lentissimo. Circa 4 minuti per caricarsi completamente…:frowning:

Questa mattina non sto riscontrando alcun problema…