Effettuare la procedura JB consiglio

Premesso che chiedo scusa per il precedente post con titolo del tutto generico

Ciao a tutti,
sto leggendo e rileggendo ma non mi è chiaro il motivo per il quale fare questo sblocco, ho acquistato persso un centro VODAFONE un iPhone 32Gb 3GS cosa devo fare?
Vorrei utilizzarlo con Wi-Fi in casa per navigare ( non ci sono ancora riuscito) e magari attivare un pacchetto per UMTS.

Saluti
e grazie per chi mi darà qualche delucidazione.

mi sa che adesso i mod ti uccidono… (se ti vede jdm sei fatto hehehe)
comunque…

i motivi sono troppi x essere elencati (temi, suonerie, messaggi, scambio file, modifiche, notifiche ecc ecc)

fatti un giro in home e cerca cydia, li trovi i post con le modifiche più importanti

Ok grazie del cosiglio,a d irla tutta mi sono fatto molti giri in questo portale, ma purtroppo sono un pò confuso, sicuramente è l’inesperienza, e mi auguro che i MOD siano clementi :slight_smile:

Grazie ancora!

capita… io comincerei a girare iphoneitalia.com x capirci qualcosa in più

Grazie Ancora, in primis ho darto uno sguardo ai diversi contenuti, tutti molto interessanti, ho anche visto su YouTube alcuni video su come efefttuare JB con purplera1n, l’unica cosa che ancora non mi è chiara è lo step successivo quando devo efefttuare il Download di Cydia, il mio iPhone ha connessione Wi-Fi, avendola in casa ma ancora non ho capito come attivarla, o meglio ho inserito i dati dell’access point ma se per efempio vado su Safari mi da cmq un errore di DPD, non saprei a cosa si riferisce

Saluti

lascia stare, prima il jb poi i problemi di connessione…

tutto avrà più senso dopo e tutto con calma

ps cerca un hotspot libero

Mi sono bloccato… ho installato purplera1n avviato ma il mio iPhone resta bloccato nella finestra recovery, e nella finesta sul PC vedo la scruitta Running, ma non succede nulla!!!
Help!!!

chiudi itunes.

meno male che con Alex hai fatto un po di conversazione… io ti avrei chiuso di nuovo, sono sincero… il regolamento è il regolamento! cmq… per questa volta… ma che non si ripeta… come sono cattiiiiiiivoo cattiiiiiivoo…!!! hihihihihi!

Siiiii siiiiii così ti vogliamo… cattivoooooo

Grazie JDM,
mi sono visto perso ora ho ripristinato il mio iPhone ora che arrivo al mio lavoro provo nuovsmente, quindi se ho capito bene:

scarico purplera1n
attacco al pc iPhone
Avvio purplera1n
chiudo iTunes

al resto ci pensa poi purplera1n?

Stampa la guida, scarica tutti i file prima di cominciare e segui la guida passo passo senza saltare i passaggi…

allora jdm un cuore c’è l’ha heheh

Bene ora mi attivo… speriamo bene di no fare danni :slight_smile:

Certo che c’è l’ha il CUore!!! :wink:

Per attivare il wifi vai in impostazioni/generali/rete attivi la voce wifi e poi lo connetti al wifi che vuoi.

Finalmente ci sono riuscito, ora ho terminato l’installazione di Cydia, adesso cosa posso fare? Mi date qualche link da studiare magari qualche consiglio non guasterebbe :-)))

JDM non essere cattivo co me!! :-))))

ops, scusate qui l’installazione di Cydia mi dice finisced, ma il cursore d’avanzamento sotto è al 75% circa, cosa faccio? inoltre non vedo l’icoma di Cydia a enbssuna parte, cavolo ho fatto qualche errore?

Scusatemi sono stato affrettato, dovevo riavviare ora ho avviato cydia e sta facendo un Reorganaizing… :slight_smile:

anche io ho avuto problemi con purplera1n, ti consiglio di andare con redsn0w, io non avuto problemi :wink:

salve volevo usare tethtring con bluetooth tra iphone e macbook air ma dopo averli accoppiati vado in connessione ma lampeggia tre volte e si disconnette i bt mah..??