Premesso che chiedo scusa per il precedente post con titolo del tutto generico
Ciao a tutti,
sto leggendo e rileggendo ma non mi è chiaro il motivo per il quale fare questo sblocco, ho acquistato persso un centro VODAFONE un iPhone 32Gb 3GS cosa devo fare?
Vorrei utilizzarlo con Wi-Fi in casa per navigare ( non ci sono ancora riuscito) e magari attivare un pacchetto per UMTS.
Saluti
e grazie per chi mi darà qualche delucidazione.
Ok grazie del cosiglio,a d irla tutta mi sono fatto molti giri in questo portale, ma purtroppo sono un pò confuso, sicuramente è l’inesperienza, e mi auguro che i MOD siano clementi
Grazie Ancora, in primis ho darto uno sguardo ai diversi contenuti, tutti molto interessanti, ho anche visto su YouTube alcuni video su come efefttuare JB con purplera1n, l’unica cosa che ancora non mi è chiara è lo step successivo quando devo efefttuare il Download di Cydia, il mio iPhone ha connessione Wi-Fi, avendola in casa ma ancora non ho capito come attivarla, o meglio ho inserito i dati dell’access point ma se per efempio vado su Safari mi da cmq un errore di DPD, non saprei a cosa si riferisce
Mi sono bloccato… ho installato purplera1n avviato ma il mio iPhone resta bloccato nella finestra recovery, e nella finesta sul PC vedo la scruitta Running, ma non succede nulla!!!
Help!!!
meno male che con Alex hai fatto un po di conversazione… io ti avrei chiuso di nuovo, sono sincero… il regolamento è il regolamento! cmq… per questa volta… ma che non si ripeta… come sono cattiiiiiiivoo cattiiiiiivoo…!!! hihihihihi!
Finalmente ci sono riuscito, ora ho terminato l’installazione di Cydia, adesso cosa posso fare? Mi date qualche link da studiare magari qualche consiglio non guasterebbe :-)))
ops, scusate qui l’installazione di Cydia mi dice finisced, ma il cursore d’avanzamento sotto è al 75% circa, cosa faccio? inoltre non vedo l’icoma di Cydia a enbssuna parte, cavolo ho fatto qualche errore?
Scusatemi sono stato affrettato, dovevo riavviare ora ho avviato cydia e sta facendo un Reorganaizing…
salve volevo usare tethtring con bluetooth tra iphone e macbook air ma dopo averli accoppiati vado in connessione ma lampeggia tre volte e si disconnette i bt mah..??