effettuare chiamate rapide?

ciao ragazzi dal menu del telefonino non riesco a trovare una funzione che mi permetta di chiamare rapidamente i contatti preferiti ad es. tenendo premuto un tasto.
devo per forza scaricare una app? mi consigliate quale?
grazie 1000

col tastierino mi sa che non si può… però puoi usare la funzione nativa preferiti… scegli un contatto fai aggiungi ai preferiti… te lo ritrovi in “telefono” - preferiti…

io faccio tutto tramite un app, che crea un’icona sulla home, così premendola e dando l’invio di chiamata chiami subito il contatto associato…Non so se posso darti il nome dell’app qui ma vedo di inviartela in privato

Se è un’app legale il nome lo puoi fare tranquillamente. Si possono anche fare i nomi della app di cydia se rispettano il regolamento :wink:

si certo è un app presente in AppStore, quindi vado di nome allora, anche se comunque l’ho comunicata all’utente in privato, la riscrivo così magari può essere di aiuto anche a qlk altro… io utilizzo Touch Icon e mi trovo benissimo, la sto utilizzando praticamente su tutti gli iPhone avuti ( dal 4 all’attuale 5s)…