Salve!
Mi è stato regalato un iPhone 4S acquistato negli stati uniti, senza sim originale, ma bloccato su AT&T. Monta iOS 5.0.1, baseband 1.0.13. Il device è ancora immacolato, non ci ho fatto assolutamente nulla. Quello che volevo chiedere è, cosa mi consigliate di fare? aggiornare a 5.1.1 preservando la baseband che so essere sbloccabile con metodi hardware qui innominabili? Se aggiorno a 5.1.1 senza preservare cosa succede? Che baseband mi verrà installata? Ho cercato un po’ tra le guide ma non ho trovato informazioni chiare in proposito (anzi non ho nemmeno trovato una guida per l’upgrade a 5.1.1 con custom firmware, forse sono deficiente e non ho saputo cercare bene, se qualche anima pia mi indirizzasse gli/le sarei grato!)
Grazie a tutti!