Edge, 3g, ecc.

Scusate l’ignoranza ma non ho ben capito la differenza, il mio iphone 3gs ha un’icona E e basta e’ giusto?
Grazie anticipatamente.

beh non so dovevi vivi… ma in teoria se non l hai disattivata ogni tanto dovresti vedere anche l icona 3g

Io non vedo l’iconcina 3g e non l’ho disattivata, ma vorrei sapere la differenza tra le due (ho tim).

P.S. Credo che uno scriva sul forum per capire, se c’e’ qualcuno che inizia a risponderti “dove vivi” credo che abbia dei seri problemi di educazione…

non era ne una battuta ne maleducazione eh… semplicemente era per dire che se uno abita in un paesello sperduto dove non c’e copertura 3g non vedrà mai l icona… siamo belli permalosetti eh ?!

cmq 3g e E è a livello di internet, per la navigazione… la prima e nettamente piu veloce della seconda…

bah

Intendeva dove vivi nel senso della copertura 3g: se per esempio vivi in un paesino sperduto nei monti .è più difficile prendere il segnale 3g, al contrario se sei di Milano è più semplice

Vivo a Roma percio’ ne deduco che devo attivare 3g?
E se si come?
Sempre grazie.

impostazioni>generali>rete>attiva 3g

ciau

Ho fatto cosi’ ma compare per pochi secondi e poi sparisce e rimane solo E, potrebbe essere un problema di zona opuure altro?

È sicuramente poco coperta la tua zona, fai una prova spostandoti in città