Ciao a tutti, primo giorno di registrazione (beh del resto ho il mio 4S da pochi giorni) e già ho risolto un paio di dubbi.. per uno quasi stavo andando a fare una figuraccia in negozio ![]()
Devo dire che, passando all’iphone da un samsung, la qualità si percepisce non appena prendi in mano il tel, ma sono anche un pò deluso dalle app spesso gratis su android e a pagamento per apple.. :cursing: della serie chi passa a apple deve mettere sempre mani al portafogli!!!
Gianluca da Venezia
Ed eccomi qua
Benvenuto ![]()