3
Andate a vedere.
3 venderà l’iPhone 3G S e il 3G 8 GB.
Un pò di concorrenza, finalmente!
se qualcuno sa se a chi ha già abbonamento con 3 potrà avere l’iphone 3gs lo scriva pure, io ce l’ho da ottobre e spero possa essere così magari con la clausola di prolungare il vincolo della 3 di altri 2 anni, sarebbe davvero un bel colpaccio!
E che concorrenza! Finora a mio avviso 3 ha le tariffe più equilibrate per sfruttare l’iphone!!! Forza h3g siamo tutti con te!!! ![]()
evviva..forse è l’occasione per prendere questo benedetto “telefono”!!!
ma quale iphone 3gs avrà?solo il 16 gb?
a quanto ?
ancora non si sa… come dice una mia amica " tembo ar tembo"…
ahahah ![]()
e dire che stamattina il marito era andato per prendermelo alla vodafone…invece in negozio gli hanno detto di tornare lunedì xchè non sapevano nulla delle tariffe…e poi oggi pomeriggio la sorpresa!un segno del destino?appena escono i dettagli, vado al 99% a prenotarlo!pazienterò ancora un paio di settimane, ma volentieri!e poi…vodafone ha aspettato oggi per aggiornare il sito( altro che info in anteprima, l’email mi è arrivata stasera!), mentre 3 dopo neanche un’ora dallìaccordo con apple avava giàl’annuncio pronto in home!questo mi è piaciuto!![]()
E’ normale, penso, che 3 abbia messo l’annuccio immediatamente. Deve cercare di accaparrarsi quanti più clienti possibili ed una pubblicità fatta in “anticipo” può solo aiutare in questo senso… ![]()
eh,certo! ma fa piacere vedere qualcuno che si dà da fare!accidenti, ho penato 11 giorni con la vodafone x cosa? per trovarmi gli abbonamenti allo stessoprezzo dei 3g dello scorso anno!!mi sono sentita molto presa in giro.ecco!![]()
ma non è uscito oggi intalia?non doveva uscire il 19 maggio?
spero che offriranno l’iphone senza abbonamento a 599 E 699…cosi si che passo da tre!!!perche io l’infinity della vodafone come la sostituisco???avete idee???grazie…
però onestamente bisogna dire che con Vodafon il 32Gb che ho comprao ieri costa 545€… Non è male.
Anche se spero in 3 anche io, visto che sono già loro cliente..
ll negozio tre di Milan mi ha detto che sara’ commercializzato a luglio ma che nn sanno ancora nulla sulle tariffe:cursing:
ho appena sentito uno della tre e mi dice che dalla metà di Luglio li avranno e saranno tutti a 0€ (ZERO) abbinati a tre diversi tipi di abbonamento, il più caro sarà uno zero 8 da 80€ al mese per 24 mesi, per il 32Gb 3GS non si pagherà niente, con la zero3 l’ 8 gb a zero € e con la zero7 il 16Gb a zero€
Non male dai!
peccato che sono abbonamenti da 60/70€ al mese asd
mah, mi sembrerebbe un pò strano…bellissimo, ma strano!!!
no, la zero 7 non ha 70 euro di abbonamento, ma 49 e ti dà davvero tanto.alla fine è come fare quello in abbonamento telefono facile small di vodafone(44 euro più tassa governativa) ma: non hai entry ticket, hai 10 gb di traffico dati incluso e 800 minuti di conversazione con tutti oltre che 400 messaggi. e niente tcg fino a fine 2010.con vodafone hai solo 200 minuti di conversazione, 2gb di traffico, messaggi esclusi( mi pare), chiamate illimitate con you&me…
se la tre facesse questa offerta…davvero, magari!ma non voglio specularci sopra, aspetto le tariffe ufficiali
8gb vecchio modello e 16 e 31 del 3GS
![]()
andrea, guarda, se è così…appena escono fuori le tariffe vado a prenotarlo, al volo. e convinco mio marito a prendersi il 3g con l’abbonamento a 29 euro. è che io vorrei il 3gs…ha troppe cavolatine che mi renderebbero feliceeeee!!!
visto che sei già cliente 3…come ti trovi? e il 3gs…com’è??