eco iphone 4s

ho appena acquistato iphone 4s e ho notato che il mio interlocutore sente sempre l’eco della sua voce in sottofondo (provato su telefono fisso e su cell. tim), ho girato un pò su internet e pare che il problema sia abbastanza diffuso. Ora ho dato il telefono a mio fratello per riportarlo al negozio, ma secondo voi conviene mandarlo in assistenza o c’è qualche soluzione per superare il problema?
grazie

Si nel forum se ne parla in varie discussioni si può provare a ripristinare il telefono come nuovo e poi riprovarlo, a me lo fa sempre solo se parlo da Tim il mio a Vodafone bo un mistero non go ancora risolto. Esponi il problema allo store Apple e prova a darti sostituire il telefono qualcuno a risolto anche così :smile:

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

come citato dal

[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento

Generale del Forum, presentati nell apposita sezione

presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

pardon per la mancata presentazione, ho appena rimediato.
Non mi sembrava che il titolo fosse troppo generico…