Ecid shsh?

oggi finalmente sono riuscito a jeilbrekare il mio iphone 3gs con firmware 4.0.1 e devo ringraziare questo straordinario sito.
ora volevo soltanto chiedere cosa sono questi due codici: ecid e shsh? li devo salvare da qualche parte? se si come?

l’ecid è un file che ti è utile per effettuare il downgrade del firmware e devi salvarlo su cydia attraverso il pulsante che ti esce.
shsh

ahhh ok grazie