Ciao a tutti,
Posseggo l’iPhone 5 da una settimana, e l’ipad 3 da un mese (10gg prima della presentazione del nuovissimo).
Dopo anni di uso di tutto ciò che offre il mercato (bada, android, bb, wp, in ordine di uso) sono approdato nel mondo Apple, almeno lato mobile, visto che lato pc ho un iMac da 1 anno e un MacBook da 6mesi.
Seguo ipad Italia da un po’, solo il blog a dir la verità e oggi ho deciso di iscrivermi qui e cominciare a seguire i due forum.
Un saluto a tutti.