Salve a tutti, neo possessore di ipho da 3 gg. Mi scuso sin d’ora per le rotture che arrecherò ai mod.
Fefe… se fai il bravo non arrecherai rotture a nessuno!
Leggiti bene il regolamento e usa il tasto cerca.
Per il resto siamo qua.
BENVENUTO!
benvenuto! ![]()
Ciao, benvenuto!! ![]()
Il regolamento su questo forum è semplice e lo si legge in poco tempo, quindi ne vale la pena. ![]()
E vedrai che non romperai a nessuno ![]()
:thumbup1:
benvenuto
benvenuto…![]()