Eccomi

Salve a tutti, neo possessore di ipho da 3 gg. Mi scuso sin d’ora per le rotture che arrecherò ai mod.

Fefe… se fai il bravo non arrecherai rotture a nessuno!

Leggiti bene il regolamento e usa il tasto cerca.

Per il resto siamo qua.

BENVENUTO!

benvenuto! :smiley:

Ciao, benvenuto!! :smiley:
Il regolamento su questo forum è semplice e lo si legge in poco tempo, quindi ne vale la pena. :smiley:
E vedrai che non romperai a nessuno :wink:

:thumbup1:

benvenuto

benvenuto…:smiley: