Buon giorno a tutti sono Andrea di Cuneo e vi seguo già da un pò di tempo ma non mi ero mai presentato , ho avuto per 2 anni Android ( htc desire ) e ora ho un iphone 4 che probabilmente sostituirò con un 4s .:)![]()
Ciao e benvenuto ![]()
Benvenuto Andrea!
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk