Eccomi qui

Buon giorno a tutti sono Andrea di Cuneo e vi seguo già da un pò di tempo ma non mi ero mai presentato , ho avuto per 2 anni Android ( htc desire ) e ora ho un iphone 4 che probabilmente sostituirò con un 4s .:):slight_smile:

Ciao e benvenuto :slight_smile:

Benvenuto Andrea!

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk