Dopo aver sentito tanto parlare di voi, e aver letto molti articoli mi son registrato.
Sono Angelo ed ho 19 anni, per ora studio all’università di perugia
Ciao benvenuto ![]()
Benvenuto ![]()
Benvenuto su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! ![]()
Benvenuto ![]()