Eccomi qua, ciao a tutti!

Ora me ne andrò per sempre…

5246.jpg

Ma guarda che nessuno ti ha cacciato, solo che ciò che hai fatto non è il massimo nei nostri confronti, visto che ad alcuni, come klara e billie, è dispiaciuto per la tua decisione.
Hai voluto sottrarti all’ammonizione ed è giusto che tela sia ri-presa.

Giova’s e’ una questione di coerenza
Se ti sei preso un ammonizione e’ perché sei andato contro il regolamento,il fatto che tu adesso ti sia ricreato un altro account proprio per aggirare l’ammonizione e’ ,a parer mio,infantile.
Potevi benissimo rimanere con il tuo vecchio account,dimostrare di aver capito come funziona il forum e magari chiedere in futuro la cancellazione dell’amminizione.

Si, avete ragione. Scusate non crescerò mai -.- mi scuso ancora

Ecco vedi, lui ci tiene tanto a te, e ccertamente gli mancheranno i tuoi pm.
Klara è affranta al sol pensiero di non leggerti più :frowning:

Crescerai…ma devi quanto meno prendere coscenza degli errori giusto per cominciare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso,se posso darti un consiglio,rimani (se vuoi rimanere davvero) e ti tieni l’ammonizione.
Dimostra di aver capito le regole di un forum e rispetta il regolamento (non aprire discussioni inutili,non spammare ed usa il tasto cerca prima di postare)

Vedrai che le cose andranno per il verso giusto.

Ok, ho deciso di restare, grazie Billie e anche a tutti gli altri :slight_smile:

Sono davvero contento ^____^

Ok,mi raccomando pero’
Segui ciò che ti abbiamo consigliato di fare e attieniti scrupolosamente al regolamento.

Va bene :slight_smile: