Eccoloo

Salve sono un fan della apple e mi piace seguire da vicino i problemi degli altri e dare una mano a chi ne ha bisogno :wink: Spero di poter essere d’aiuto e magari nel caso mi serva di essere aiutato

Benvenuto :wink:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Ben arrivato!