Salve sono un fan della apple e mi piace seguire da vicino i problemi degli altri e dare una mano a chi ne ha bisogno
Spero di poter essere dâaiuto e magari nel caso mi serva di essere aiutato
Benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Ben arrivato!
Salve sono un fan della apple e mi piace seguire da vicino i problemi degli altri e dare una mano a chi ne ha bisogno
Spero di poter essere dâaiuto e magari nel caso mi serva di essere aiutato
Benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Ben arrivato!