eccesso di orgoglio di apple?

Ciao a tutti ho mandato il tel. in assistenza x problemi al tasto home, e me l’hanno rimandato indietro dicendomi di non averlo lavorato ma solo di aver aggiornato il fw e il problema è svanito, il tasto home l’ho testato tutto il giorno e non ha fatto mai cilecca.
Prima di mandarglielo avevo fatto praticamente un mese di seguito ripristini da piu pc diversi anke in dfu, con e senza jb.

Allora mi chiedo:

  1. i pc che hanno li dentro fanno ripristini magici
  2. Il tel. è stato lavorato, smontato e riparato ma non lo vogliono dire xk si penserebbe ad un problema hardware e quindi perderebbero clientela, o piu semplicemente x orgoglio che puo avere una grande azienda.

avevi già aperto un altro tread su questo argomento…

si questo diciamo è x parlare del loro comportamento e di cosa hanno fatto secondo me! L’altro era un po diverso, qui si parla della filosofia di apple…

inutile tenere due topic identici uno sul problema tecnico e uno sulla filosofia sempre di quel tuo problema si parla…se per ogni topic ognuno ne apre due ne va della leggibilità del forum

ok allora togli pure sorry :slight_smile:

chiudo continua pure nell’altro post