eBooks e iPad europeo

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e futuro possessore (non vedo l’ora) di un iPad :slight_smile:

In realtà la motivazione principale che mi spinge a prendere un iPad sarebbe la lettura di eBooks. Ma la domanda sorge spontanea: Visto che, da quello che ho capito, iBooks non sarà disponibile da subito (quando?) c’è qualche alternativa?

Ho pensato ad un paio di scenari:

  1. Apple rende disponibile l’app Kindle anche su AppStore europei e quindi mi acquisto e leggo i libri di Amazon.

  2. Faccio il jailbreak dell’iPad e poi posso installare iBooks americano?

Secondo voi si riuscirà in qualche modo ad usare sto iPad italiano per leggere libri ?

Grazie, bye

M.:slight_smile:

io ibooks ce l’ho già…scaricato dallo store usa…quindi il problema non è ibooks ma avere i books da metterci dentro…

se non sbaglio c’è l’app kindle,ma io non somo preparato sui libri perchè non mi interessano…

comunque niente jailbreak per avere ibooks!

Sembra che l’app iBooks sarà disponibile da fine maggio, in ogni caso è possibile scaricarla dall’app store americano (devi crearti un nuovo account, con una mail diversa) e sincronizzare i libri con il computer (infatti da internet è possibile scaricare ibook, li importi in itunes e poi li sincronizzi con iPad).
Comunque per scaricare l’app iBooks dall’app store USA non è necessario il jailbreak.

wonderful idea!~~~~~

chaussure vibram chaussure vibram, vibram five fingers sale vibram five fingers sale, vibram shoes vibram shoes, five finger five finger, vibram soles vibram soles,

Ce la facciamo a bannarlo???

Lo BANNIAMO?!!!

Speriamo, ogni discussione è interrotta da questo qui!!!

da oggi ibooks è disponibile anche su appstore italia e ci sono gia due libri. Pian piano si popolera :wink: