EbookReader?

Ciao a tutti ho appena acquistato EbookReader e nelle spiegazioni su come importare gli ebooks sull’iphone ci sono due 3 modalità:

  • scaricarli gratuitamente direttamente (progetto gut…)
  • via wi-fi
  • oppure importarli tramite usb

Quest’ultimo punto è quello che mi è indigesto. Come faccio e soprattutto con quale appl riesco a fare ciò? Ho scaricato GoodReader con relativo programma su PC ma importa file (ebook) per Stanza e non per EbookReader.

C’è nessuno che mi sa dare una mano?

iuuu!!!

Nessuno ha comprato questa applicazione?

C’è nessuno?

ma con stanza non ti trovi bene?

Stanza come funziona si possono importare gli ebook e se si come?

Ti rispondo io che l’ho appena installato e l’ho appena aperto: tra ignoranti ci aiutiamo a vicenda :slight_smile:
puoi importare direttamente gli ebook anche da Prog Gutemberg.

Io l’ho scoperto solo ora, ho visto che alucni sono gratuiti e in italiano.
Sugli altri server (?) in italiano c’è poco, non so se se ne possono aggiungere e se tra questi ve n’è di italiani e gratuiti.

Speriamo che qualcuno ci senta :wink:

ciao

Che da Prog Gutemberg si potessero scaricare l’avevo scoperto anche io, no quello che non so fare è importare ebook dal PC all’iphone e inserirli nella libreria sia di Stanza che di EbookReader.

Per Stanza ho letto in fretta che si deve scaricare la applicazione desktop per fare questo.

si stanza deve essere anche scaricata la versione per pc…dopo aver configurato il tuo puoi mettere qualsiasi ebook, ecco una breve guida Un affascinante viaggio attraverso svariati argomenti globali

Grazie Ulisse.
Si possono trovare titoli italiani gratuiti online?

Ma gli ebook si possono importare (da PC a iphone) soltanto via wireless? Non anche con l’USB?

si possono importare solo wi fi a qnt ne so io e cmq puoi importare diversi formati importante che li converti nel formato giusto

Io non so aiutarti ma vorrei chiederti che tipo di file legge ebook reader?

Qual è il formato giusto?:confused1: