è un sensore??

salve ragazzi il mio iphone come credo anche quelli vostri dove si trova la fotocamera un pò più in basso sulla sinistra vicino al bordo c’è quello che credo sia un sensore proprio microscopico o sbaglio? a che serve?

è il sensore di prossimità, che rileva quando l’iPhone è vicino al tuo orecchio per disattivare il display :wink:

no sul posteriore non l’anteriore

Il mio non ha nulla oltre al flash

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

un pò più in basso sulal sinistra, io me ne sonoo nel momento in cui ho tolto la pellicola per cmabiarla

Niente non ho nulla gli unici fori sono quello per la SIM quello in alto a sinistra vicino al jack delle cuffie

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

cerco la fotocamera e carico la foto se riesco :stuck_out_tongue:

eccola

Sul mio 4s non c’è

inizio a preoccuparmi _

Nemmeno sul mio… Mi sembra più una bolla formata dalla pellicola sinceramente…

no la pellicola non c’è l’ho tolta, non si vede bene ma ha proprio la forma ovale precisa con un puntino nel centro coem ci fosse un sensore, entrambe troppo precise per essere una bolla un segno o qualcosa del genere

Allora recati in un centro Apple e esponi il problema perchè secondo me è un problema del vetro del tuo iPhone

ci stavo pensando, solo mi sembra troppo fatto bene ripeto per essere qualcosa ceh non va!! purtroppo la risoluzione della fotocamera è quella che è

Mah anch’io fossi in te andrei all’apple store a chiedere lumi, la risoluzione della foto sarà anche infima ma si vede lontano un miglio quella ‘roba strana’! Se cerchi qualsiasi immagine dell’iPhone 4s in rete vedrai che non c’è nulla di simile.

in caso me lo vogliano sostituira mi devo portare la scatola con tutto o basta solo l’iphone?

neanche io ho niente, all’apple store per sostituirtelo non serve niente solo il telefono

Anche il mio non ha niente. Se ci fosse qualcosa sarebbe visibile. A me sembra un difetto del vetro. Portalo all’apple store. Ciao.

Neanche sul mio 4s :blink:

Un difetto sul vetro posteriore puo’ essere una fusione sbagliata

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk