E' stato sbloccato l'Iphone 4 USA

I tweak una volta installati non vanno settati da cydia,ma dall’iphone,in base alle loro caratteristiche.
Ad esempio,se scarichi un tema lo troverai all’interno di “SpringBoard” (in impostazioni)

In impostazioni trovo tutte le app dello store ufficiale ma non quelle di cydia eppure su quest ultima in gestisci le app scaricate sono spuntate col verde…bohhh non capisco che succede

musclenerd è da un bel pò di tempo che non parla più di nck e unlock…e questo mi fa venire idee strane…!!!

Allora,facciamo un esempio,cosa hai scaricato di recente da Cydia che non riesci a visualizzare??

ad esempio anbu hd,dovrebbero essere dei temi ma che non mi ritrovo da nessuna parte,activator,bluff my call,bite sms, i real sms,mx tube…e ancora altre

Ora che hai installato quel tema se vai in “impostazioni” e scendi non vedi “WinterBoard” ??
Cmq tutte le altre app come bite sms da dove le hai scaricate?

il problema è proprio quello,non vedo nessuna app di cydia da impostazioni…bite sms sempre da cydia (bigboss messaging) poi sta cosa che vedo it safe mode mi puzza un po…è presente nella schermata principale in alto al centro

il safe mode è perchè qualche tweak o app che hai messo va in conflitto con il fw, per questo o provi a disintallarle una ad una o ci fai un elenco dei tweak e app installate da cydia e vediamo se capiamo qualcosa

…salve ragazzi, ad agosto ho acquistato un iphone4 a New York…
e sfruttando sempre la connessione dell apple store riuscii a jeilbrekkarlo (con parte telefonica inclusa…)
ma ora vorrei cambiare la mia versione di OS 4.0.1
…posso? o poi rimango con un fermacarte da 520 euro in mano…?
:smiley:

Crea un custom firmware preservando la baseband sul blog trovi guide dettagliate

Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo Billie…se proprio vogliono fare una donazione il Devteam è sempre disponibile… ^^

Quoto :slight_smile:
Almeno loro fanno tutto gratis e di qualità :wink:

billie tu hai qualche info dal dev team?? perchè prima davano dei tempi di attesa mentre ora non scrivono più nulla’???

Il DEV-TEAM non accetta donazioni! :slight_smile: è nella loro politica… solo che … questa volta NON vedendo arrivare un unlock da parte loro, mi sono rivolto all’altra via! :frowning: