È possibile nuovo ma già aggiornato?

Ciao a tutti, ieri per un problema al microfono del mio iPhone 5 mi sono dovuto recare all’apple store dove mi è stato sostituito con uno nuovo o almeno così ha detto il commesso “giustuficandosi” dicendo che i rigenerati non sono ancora in circolazione è ancora troppo presto…
Ma adesso mi chiedo se è veramente nuovo perché era nella scatoletta bianca senza accessori? Come mai iOS è già aggiornato all’ultima versione? E un’ultima curiosità… Quando l’ho accesso nella lista di scelta del paese e della lingua c’era in primo piano Germania e tedesco

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:
Detto questo gli iphone rigenerati escono dalle scatole nere e non bianche, ogni iphone che compri sara aggiornato all’ultima versione di itunes, per la posizione non saprei che dirti, ti dico che nel mio c’erano austria e tedesco

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

i telefoni sostitutivi vengono dati in una scatoletta diversa e senza accessori…quando consegni il tuo iphone per la sostituzione non lo dai con cavo ecc.

l’ ios viene sempre aggiornato da apple prima della consegna.

la lingua devi settarla tu, non spunta sempre italiano in primis

Il colore della scatola non varia in base al colore dell’iPhone? Il mio è bianco
Per quanto riguarda l’aggiornamento io ho dovuto aggiornare comprato il 22 febbraio…

che fosse nuovo non lo metto in dubbio, ma che non ci siano rigenerati “perché è troppo presto” l’ha sparata grossa, sono 6 mesi che è uscito l’iPhone 5

L’iPhone che ti hanno consegnato e’ un iPhone rigenerato

Quello che ho pensato anch’io… Ma mi ha risp che ci vuole circa un anno per avere in giro i rigenerati…
Comunque la storia che è troppo presto x avere i rigenerati me l’ha detta anche un mio amico che lavora appunto in Apple. Forse è una “canzoncina” che insegnano per tranquillizzare il cliente

Questo conferma che anche in Apple esistono ragazzotti che parlano a vanvera!
Il telefono che ti hanno dato, come già detto, è sicuramente un rigenerato.

L’aggiornamento e’ in base alla settimana di produzione,sicuramente ti hanno dato un iphone di ultima produzione,quindi nuovo

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M