E' possibile non impostare il gestore di telefonia?

Intanto un saluto a tutti! :slight_smile:

Sono possessore di un iPhone 4s 32GB e stavo cercando il modo di impostare nessun gestore di telefonia. Mi spiego meglio.

Quando vado in vacanza all’estero ho bisogno di utilizzare il GPS dell’iPhone ma vorrei non essere assiediato dalle telefonate di colleghi e scocciatori vari e mi sarebbe quindi utile impostare nessun gestore di telefonia (invece l’iPhone mi obbiga a selezionare uno dei gestori della lista).

Ovviamente se metto la “modalità aereo” mi blocca anche il GPS.

Esiste un modo per ovviare al problema?

Ringrazio anticipatamente

puoi usare un programma che ti blocca le chiamate/sms da determinate persone presenti nella tua rubrica, questi programmi spesso però si trovano su Cydia quindi potrebbe servire il jailbreak. io ricordo uno che si chiamava “iblacklist” che ti permetteva di mettere appunto in una blacklist tutti i contatti da cui non volevi essere contattato rimanendo comunque connesso alla rete. comunque basta inserire la keyword “blacklist” per trovare tutti i programmi che svolgono le suddette funzioni!

Su un 4s non è ancora possibile installare iblacklist.

Sent from my iPhone using Tapatalk

non puoi scegliere “nessun gestore”, ma comunque se anche fosse possibile, l’effetto sarebbe lo stesso della “modalità aereo”