è possibile l'aggiornamento??

cioa a tutti, sono nuovo di qui ma vedo che come forum è molto attivo e questo mi fa piacere davvero…
ho una domanda: ho l’iphone da novembre, arrivato dagli u.s.a., e ora è alla versione 1.1.1 quindi nn manda mms, nn fa video ecc… c’è possibilità di aggiornare il firmware x avere possibilità di ricevere mms e di fare video o comunque di installare programmi senza dovermi connettere? aggiungo che non posso fare altro che connettermi tramite il wifi xke il telefono è un 2g se non sbaglio,attendo risposta, grazie mille
Damiano

Allora se seguissi il sito avresti visto che ad oggi tutti i firmware sono sbloccabiili. Per questo ti conviene seguire le guide per il firmware 2.0.2 (se hai windows aspetta stasera l’uscita di winpwn).

QUesto firmware aporta molte miglioria, ma non consente affatto di inviare o ricevere mms, che è invece una funzioni isntallabile, al momento, soltanto su 1.1.4 (ma presto sara rilasciato il programma anche per i nuovi firmware).

Per quanto riguarda la connessione il wifi va benissimo, anzi è quasi d’obbligo, data la mole di dati da scaricare.