E' possibile installare applicazioni senza utilizzare per forza l'installer?

Ciao ragazzi ho scaricato iphone pc suite e direi che è spettacolare si possono anche installare applicazione ecc…
Ora però volevo sapere se c’era la possibilità di installare applicazioni che trovo in giro sul web aggiungendo il file che mi chiede del formato .pxl E’ possibile?
Diciamo che ho risolta va. Tramite lo stesso programma si possono fare anche delle ricerche per il file specifico.
ORa vi chiedo che applicazioni mi consigliate da scaricare? Le + sfizione ed utili

ce se sono tante, io ti consiglio di leggere le recensioni che abbiamo sul sito, dato che abbiamo parlato delle app e dei giochi piu interessanti.

Ciao…potrei consigliarti alcune applicazioni carine…considera xò sempre in base ai miei gusti!!
App Utili:
Bosstool (serve x evitare che l’iphone si blocchi quando si superano un certo numero di app scaricate.x maggiori info consulta il sito)
Bossprefs (serve x risparmiare batteria)Queste sono quelle che devi assolutamente avere…
poi ce ne sono tante altre…(x es: vocabolario o camera pro x fare le foto in bianco e nero o Realartist x modificare le foto, quest’ultimo è davvero divertente)…puoi cercarle sul sito in base alle tue esigenze!!
Giochi:
Parking lot - Cubicman - Blockpuzzle - Garf - Iphysics!!
Dimenticavo…scarica anche Band!!!
:thumbsup:
Ciaooo

mi è venuta in mente un’altra cosa…
scarica Summerboard e MMithemer x personalizzare l’iphone…:wink:

salve a tutti, ho scaricato iphone pc suite e funziona correttamente, ma non riesco in alcun modo ad aggiungere app., le scariconel pc, poi in pc suite vado per aggiungerle e mi duice che il file è vuoto, gli do’ come ricerca “tutti i documenti”, e cosi’ vado a selezionare la cartella compressa, a quel punto comincia a caricare ma subito dopo l’iphone emette un bip e non nc’è completamente nulla ne nell’iphone ne su pc suite.
forse sbaglio qualche passaggio?
mi sapete dire quale?
grazie anticipate.