E possibile il jailbreak 4.2 Iphone 3GS??

Un saluto a tutti, e complimenti agli amministratori del forum. Premetto che sono un novizio del settore del jailbreak. Vorrei sapere se era pissibile aggiornare il mio iphone 4.1 già JB alla versione 4.2 e efettuare il Jb. ringrazio tutti in anticipo.

come è possibile che sia disponibile il jailbreak se il 4.2 non è ancora uscito?
chiudo