e ora che ho cydia cosa scarico ???
Let me lol pls.
Che razza di thread è ? VAi sul blog, leggi il forum e troverai quello che vuoi.
si ma non so cosa voglio scaricare… anzi non so neppure perché ho messo cydia…
ma visto che c’è avete qualche consiglio ?
fatti un’idea va:D
si l’avevo letto ma non ho trovato nulla di interessante ![]()
ah ok, sono i migliori comunque;)
A proposito qualcuno mi potrebbe spiegare meglio cosa sia “Cydia”?Ne sento tanti parlare ma non ho mai capito bene a cosa serva.Premetto che ho iPhone 3GS da quasi 2 mesi.E come faccio a metterlo sul mio 3GS? è a pagamento?
cydia è un app store alternativo, dove trovano posto applicazioni di terze parti che non hanno l’autorizzazione di apple per far parte dell’appstore ufficiale.
cydia è gratuito, pertanto qualche applicazione al suo interno può essere a pagamento. per installare cydia è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo. il jailbreak consiste in uno sblocco dell’iphone non consentito da apple.
per informarti sul jailbreak usa il tasto cerca del forum.
ma io l’ho installato e sinceramente su cydia non ho trovato nulla di interessante
Effettuare il Jailbreack dato che è uno sblocco non consentito comporta rischi??
ci credo non sai nemmeno a cosa serve :D:D:D:D
è dura trovare utile una cosa che nemmeno conosci e sai cosa ti può dare…
prima di fare il jailbreak consiglio sempre di farsi un po di cultura sulla rete in materia
rischi particolari no può portare a una maggiore instabilità del dispositivo ma nulla di grave, poi con un ripristino lo fai tornare come uscito dal negozio e il jailbreak viene tolto.
Grazie Mille siete stati molto chiari.
e mi va bene che ho fatto il jali… da quel sito che fa tutto da se, perché se avessi dovuto fare tutta la procedura per sbloccare il dispositivo per poter scaricare qualche tema ci sarei veramente rimasto male, mi immaginavo di trovare tutt’altra cosa…
Un’ultima cosa il JB dato che non è consentito di Apple,può essere definito “ILLEGALE”?
no.. negli USA Secondo il Copyright Office federale non è ILLEGALE effettuare il jailbreak.. Naturalmente la Apple non la pensa cosi’ e ti fa cadere la Garanzia.. ma a tutto c’è una soluzione.. infatti basta un ripristino e torna tutto originale..
Grazie per il chiarimento Capitanoultimo89.![]()