è nuovo, Aggiorno e poi Sblocco?

Ciao a tutti, ho preso l’iphone da pochi giorni…
ho la versione 2.0.1, ho visto che cè gia un aggiornamento alla 2.2, ma ho anche visto che certi hanno dei problemi…
io vorrei prima aggiornarlo e poi anche sbloccarlo, cosa dite è fattibile?e sopratutto mi conviene?Grazie dei consigli che mi darete :wink:

Non tutti hanno qst problemi con il nuovo fw, me compreso. Di certo ha delle novit’ interessanti, per lo sblocco tu dei decidere se vuoi utilizzare applicazioni solo dell’apple store oppure applicazioni di terze parti quali quelle inserite su cydia ed installer

beh, io ti consiglio di aggiornarlo…alla fine metti il 2.2 e via…

per il jailbreak fossi in te aspetterei almeno un paio di settimane, così lo testi per bene e se ha problemi lo mandi in garanzia senza problemi

ma perke una volta messo il jack poi nn si torna piu (volendo un futuro) ad avere un cellulare nuovo come appena preso?:confused1:

si puoi sempre tornare indietro e mandarlo in assistenza ed anche se lo notato che hai fatto il jailb te lo cambiono lo stesso :slight_smile:

certo che si può però rimangono tracce del jailbreak (almeno così dicono) e quindi in teoria dovrebbero invalidarti la garanzia e farti pagare profumatamente il riparo dell’iphone.
Cmq a nessuno è mai stato detto nulla riguardo al jailbreak

nel senso…se ha difetti importanti te ne accorgi in un paio di settimane…e lo mandi in garanzia senza tanti problemi come ripristini ed altre cose
se non trovi nulla nelle prime settimane l probabilità di altri problemi harwdare sono basse

immaginati quanti clienti perderebbe la apple se si metterebbero a contestare gli iphone jailbreakkati…oltre ad alzare un polverone incredibile on le associazioni dei consumatori

:blink::blink::w00t: nonostante uno cancella e ripristina tutto, rimangono tracce??:confused1::confused1:

i misteri :drool:

questo di preciso non si sa… cmq ha ragione snooze88 se venissero contestati tutti gli iphone jailbrackkati (si scrive cosi?) allora la Apple perderebbe un sacco di clienti… io ho una 2.2 e non mi ha mai dato problemi, il problema è che se a 10 utenti da qualche problema lo dicono e avvertono gli altri, mentre per gli altri 100 a cui va tutto bene non dicon niente… perchè non c’è niente da lamentarsi!! :D:D:D cmq il mio consiglio, che ti hanno dato già altri, è quello di aggiornare alla 2.2 e di aspettare qualche tempo per vedere se non da problemi… se non sorgono adesso poi è quasi impossibile che vengan fuori… :wink:

Grazie manu :D,ho aggiornato e per ora dai va bene (chiariamo che anche prima andava bene) e ora aspettiam :smiley: