E' normale sta qualità di foto???

Raga ho scattato un paio di foto, e il risultato una volta caricate sul pc è questo schifo…
Nel telefono se le visualizzo si vedono divinamente, una volta messe nel pc diventano robe cosi…
E’ normale??
Tipo alcune foto, come quella dove ho scattato dei fili elettrici e poche altre si vedono bene, mentre altre tutte sgranate.
Ho la pellicola zagg dietro, ma non copre l’obbiettivo gira attorno all’anellino grigio…Boh mi pare strano ste foto cosi, ma ripeto sull cel si vedono perfette.
ImageShack Album - 5 images

Nella prima foto hai usato il flash troppo vicino al “soggetto”…ecco perchè è venuta cosi…
Per il resto anche io non sono del tutto soddisfatto delle foto scattate con iPhone… ho notato però che mettendo bene a fuoco prima, le foto vengono un po’ meglio.

Altra cosa fastidiosa è il flash: in ambienti non molto luminosi, se utilizzato per fotografare persone, le pupille diventano completamente bianche e risulta quassi impossibile aggiustare il tutto anche con programmi per computer.

Quindi è tutto normale? Non è difettoso il telefono?
Ho notao pure io che mettendo a fuoco si vedono bene…

P.S= mi levate l’ammonizione?? E’ dall 2008 che sono ammonito XD

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/40950-modifica-regolamento-revoca-ammonizioni.html