Scusate l’entusiasmo, ma proprio ieri ho ricevuto “CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO”, la telefonata dal proprietario,mio amico, di un negozio Bell(principale provider di telefonia mobile qui in canada,dove io vivo)che mi ha semplicemente detto: vieni a ritirare il tuo Iphone 4!!ovviamente appena finito di lavore ho fatto le corse , et…voila’…ora ho finalmente il mio benedetto e tanto atteso Iphone4!!Ci sto giocando un po’ proprio adesso, inserendo un po di numeri di telefono ed altre cose per scaricare al massimo la batteria, e la prima impressione e’ a dir poco eccezionale!!ma quale effetto mano, e cose del genere,ho stritolato il mio cell nel punto incriminato, ed ho perso una tacca…THAT’S IT!!!faccio presente che la copertura del segnale qui a Montreal e’ fortissima, quindi probabilmente anche per questo non ho avuto alcun problema! Per il resto, il primo impatto e’ stato veramente positivissimo, questo telefono e’ una bomba. Prendero’ qualche giorno cmq per fare un update di questo mio post!!!
Be auguri allora, poi dicci come va il gioiellino canadese:D
Primo update riguardante la batteria!! ieri sono stato fino all’una del mattino a caxxeggiare con il cell per cercare di scaricare la batteria…ma nulla da fare, era ancora al 25%!Mi sono addormentato…e adesso lo scarico stamattina!!!ottima durata a quanto pare
ehehe ti sei spento tu invece dell’iphone!!!![]()
complimenti e auguri per il tuo nuovo gioiellino…goditelo ![]()
non è che me ne spedisci uno ??? grazie ![]()
Terzo giorno di utilizzo e non ho parole per descrivere il piacere che si prova nell’utilizzare questo cellulare, se cosi’ si puo’ chiamare!In ogni caso faro’ un update generale tra una settimana o giu’ di li, anche se ho avuto modo di provare gia’ molte funzioni.Per adesso mi sembra di essere su di un altro pianeta rispetto ad altri smartphone che ho provato(ovviamente parlo della mia esperienza personale!
Be venendo da un samsung omnia:P