E-mail e allegati

sisi!!!

nessuno sa cosa fare?
:blink:

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie! nn so cosa significhi uppare ma presumo nn si possa rifare la domanda giusto?

scrivere 2 messaggi consecutivi senza aver ricevuto risposta :wink:

È facilissimo…vai su immagini, apri l’album che ti interessa, in alto a destra c’è un “tasto” che è un quadratino con dentro una freccia curva, lo “clicchi”, poi selezioni le foto e “clicchi” su condividi e poi su email, in automatico si apre l’app mail, da li metti l’indirizzo a cui vuoi spedirlo e il gioco è fatto!:slight_smile:
Spero di essere stato chiaro!:slight_smile:
Ps attento che se il volume dati è troppo alto non ti compare cliccando su condividi il tasto email, devi spedire in quel caso in più volte!:frowning:

grazie della spiegazione
giuro che nn lo farò più!
:rolleyes:

grazie ma io fin li ho fatto, è che nn mi spedisce materialmente la mail! mentre le mail senza foto le manda…

forse ho risolto, nel senso che nn riuscivo a spedire mail con allegati con il wifi, ho provato con la connessione dati e sono partite in un lampo

puoi usare WhatApps che oltre ad essere utilizzata come chat manda tutti i tipi di allegati, costa 0,79 Euro UNA TANTUM e funziona con la rete internet.

Ma puoi mandare solo ad altri utenti what’sapp La mail è diversa. Puoi mandarla a chiunque

hai ragione :frowning:
non ci avevo pensato, il fatto è che ho scoperto WhatsApp ed è troppo bello !

:smiley:

Allora dipende dalla velocità di upload del tuo provider con cui hai il wifi, non è un problema ne dell’app mail ne dell’iPhone…

dici? uso il wifi del lavoro e lavoro in una televisione, credo si possa ritenere abbastanza potente… o no?

Potrebbe anche essere qualche limitazione messa dalla rete per l’invio della posta. Prova magari in un altra rete wifi e vedi che succede

ottima idea, provo alla prima occasione!
cmq la scritta di errore che mi da è " la connessione con il server in uscita smtp.gmail.com nn è riuscita", forse debbo provare a sentire la vodafone, che è il mio operatore, xchè in wifi nn mi funziona neppure l’app my190 e altre loro…

:stuck_out_tongue:

E-mail e allegati

Salve gente! Mi accodo a questo topic anche se è per il 4S tanto non cambia nulla.
Chiedo a qualcuno più esperto di me su come allegare in una mail più allegati.
Per le foto è chiaro, per i documenti e sufficiente aprirli e utilizzare il solito pulsante per poterli allegare ma come faccio a selezionarne più di uno allegandolo nella stessa mail?? Sembra che sono costretto ad inviare una mail per ogni allegato.

Grazie a tutti per l’aiuto :slight_smile:

Sent by iPhone usando Tapatalk

E-mail e allegati

Up!

Sent by iPhone usando Tapatalk

paolo11 è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.