E' conveniente

Che io acquisti un iphone 4 usato con ancora un anno di garanzia e il flash rotto per 150 euri?
Grazie in anticipo

ciao, dovresti editare ed inserire un titolo più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Così va bene?
Già che sei qui tu che ne pensi?

beh 150 euro per un iphone con solo il flash rotto, sembrerebbe un affare…ma bisogna vedere se questo iphone sia regolare e che sia Italiano…cosa sai di questo dispositivo?

E’ italiano, comprato in una catena…ha lo scontrino…però i miei dubbi riguardano la velocità del sistema…non mi frega niente se non posso usare app grafiche incredibili ma mi importa avere un cellulare discreto che funga bene e che non si impunti con whatsapp fb ed eventualmente con qualche giocherello stupido…

in questo caso allora va bene…è ancora pienamente supportato da apple… ovviamente ci saranno applicazioni dove sarà un po lento in quanto richiedono prestazioni maggiori…ma nel complesso, per un utilizzo “nella norma”, va anche bene.

Io del mio 4 con iOS 6.1.3 sono ancora molto soddisfatto, sull’iPhone non ho installato nessun gioco ma per il resto non noto alcun rallentamento di rilievo nemmeno con app di fotografia o WhatsApp a parte con Twitter che è obiettivamente un pò lento soprattutto dopo gli ultimi due aggiornamenti (sempre di Twitter). Al limite puoi informarti su come riparare il flash, 150 Euro se è ben tenuto ed è regolare mi pare un buon prezzo.